17/03/2017

FUORI SALONE 2017

WILSON & MORRIS dal 4 al 9 aprile 2017 è sponsor partner dell’evento “CasaFacile Design Lab”, promosso dal prestigioso magazine CASAFACILE in una location d’eccezione nel cuore di Brera a Milano.

Un doppio ingresso da Via Solferino 14 e da Via San Marco 5 conduce in un meraviglioso allestimento, dove sono presenti i prodotti WILSON & MORRIS in diverse varianti di colore e finiture applicati in tutti gli ambienti (per le pareti le pitture decorative della linea Le Pitture e per i pavimenti il rivestimento continuo cementizio della linea Petra).

WILSON & MORRIS si presenta con una nuova immagine e con un’ampia proposta colore che segue le tendenze e risponde ad un’esigenza di personalizzazione degli ambienti. Qualità, affidabilità e passione sono le parole chiave del brand. La partnership con CASAFACILE testimonia la crescita della realtà che rappresenta un’unicità sul mercato italiano.

Un evento con una doppia valenza simbolica che festeggia il ventennale della rivista e che insieme celebra il restyling del brand WILSON & MORRIS.

Il potere emozionale del colore secondo WILSON & MORRIS.

FUORI SALONE 2017