19/12/2017

Il colore di WILSON&MORRIS a Milano

Il mondo del colore Wilson&Morris si può scoprire a Milano all’interno dello Studio Pisk, in una delle zone più creative e ricche di atelier artigianali della città situata tra i Navigli e Sant’Ambrogio. 

Per Wilson&Morris si tratta della prima vetrina su Milano. Uno spazio che rispecchia la filosofia dell’azienda.

Studio Pisk infatti è un laboratorio, un punto di scambio, di consulenza e di progettazione, un luogo dove si vive l’emozione del colore che diventa protagonista dell’ambiente.

All’interno dello studio è possibile trovare una panoramica dei prodotti Wilson & Morris (Le Pitture, Le Calcine e Petra),contestualizzati in uno spazio curato nei più piccoli dettagli e frutto del “tocco personale e distintivo” di Vanessa Pisk.

Ogni tonalità firmata Wilson & Morris è frutto di una costante ricerca e di grande attenzione ai trend del momento. Dai colori più accesi a quelli più delicati, dai colori più scuri a quelli più chiari, ogni sfumatura viene scelta con meticolosità perché, per Wilson&Morris, il colore è la vera essenza dell’interior design.

Per Wilson&Morris lo Studio Pisk è un’occasione per fare “emozionare con il colore” Milano e far conoscere alla città la filosofia del brand che, in poco tempo, ha saputo valorizzare sul mercato italiano l’importanza del colore come elemento decorativo in tutte le sue declinazioni.  

Il colore di WILSON&MORRIS a Milano