14/05/2018

Nicola Baccaglini nuovo art director del brand

Dopo il lancio del progetto Benessere Casa durante il fuorisalone di Milano si consolida la collaborazione tra l’artista Nicola Baccaglini e il brand di pitture decorative Wilson & Morris.

Nicola Baccaglini è il nuovo art director dell’azienda. Con lui una nuova filosofia farà parte del mondo del colore firmato Wilson & Morris.  

BACC (Nicola Baccaglini) è un artista, designer ed esperto di codici colore. Da anni collabora con studi di progettazione e aziende di arredamento.

BACC, professionista poliedrico ed eclettico, opera nell'ambito dell'interior design da oltre 25 anni. Il suo spirito creativo uniti alla sua forte conoscenza dei materiali, fanno di BACC anche un artista all'avanguardia di nuovi domini artistici e di interior design. Infine, BACC è anche docente e formatore: dall'esperienza e dalla competenza nasce l'esigenza di trasferire e condividere know-how.

Nicola Baccaglini insieme a Wilson & Morris avvierà infatti un percorso di formazione rivolto ai progettisti, architetti e interior designer con focus il colore legato al benessere degli ambienti e delle persone: Lab Academy Wilson & Morris.

Nicola Baccaglini nuovo art director del brand