La dinamica realtà di pitture decorative con sede a Forlì continua la sua espansione sul mercato con nuove e importanti collaborazioni. Nell’ultimo mese WILSON & MORRIS ha firmato infatti accordi con numerosi store nelle principali città italiane: da Palermo a Udine, da Bologna a Firenze.
In Sicilia e precisamente nella bellissima Palermo le pitture WILSON & MORRIS sono presenti all’interno di OLIVERI SA DI CASA. Un’azienda che dal 1984 offre un servizio di consulenza e di fornitura nel settore della ristrutturazione per la casa. In un’ampia esposizione si trovano materiali per l’edilizia, sistemi di riscaldamento, proposte per il bagno, arredi indoor e outdoor, etc…
Risalendo la penisola WILSON & MORRIS ha trovato “casa” nella culla del rinascimento italiano a Firenze da CLAUDIA & CO INTERIOR DESIGN. Una realtà che raccoglie il meglio del made in Italy, selezionando i marchi di design con un gusto unico e speciale. Le proposte esposte vanno dall’arreodocasa all’arredobagno, dall’illuminazione ai rivestimenti fino agli accessori.
Anche a Bologna, capoluogo dell’Emilia Romagna, sono arrivate le pitture decorative da SCARLETT CASA E DINTORNI. Il negozio è posizionato nel cuore della città, al suo interno si trovano soluzioni di ieri mescolate a nuove proposte per arredare con stile, calore ed emozione la propria casa: tessuti per l’arredamento, mobili, illuminazione e tanto altro.
Ultimo store in ordine di tempo ad essere entrato nel mondo WILSON & MORRIS è TONINI INTERIORS a Udine. Uno showroom aperto al pubblico ma anche luogo di lavoro e incontro per professionisti. Si trovano soluzioni per arredare tutta la casa dai mobili ai tessuti, tende, accessori, etc… in stile moderno, country e classico.
WILSON & MORRIS continua a crescere…al prossimo aggiornamento!