27/11/2017

Wilson&Morris a Torino e a Cuneo con i nuovi store KREOCASA E KBRUNA-ROSSO

Wilson&Morris sigla la quarta partnership nel cuore di Torino con un nuovo store in Corso Orbassano 185/E: KREOCASA, uno spazio con numerose soluzioni di arredamento caratterizzate da uno stile moderno.

Da KREOCASA si trovano infatti le migliori marche del made in Italy dalle cucine alle camerette, dai complementi alle proposte per la zona giorno e notte.

Kreocasa offre un luminoso spazio espositivo dove scegliere prodotti di alta qualità, aiutati da una grande competenza professionale. Il luogo ideale per realizzare quella delicata sintesi di espressione e progetto che è l’arredo.

A pochi chilometri dal capoluogo piemontese Wilson&Morris è presente in un altro nuovo store: KBRUNA-ROSSO in Via Lungo Gesso Giovanni Xxiii Papa 18 a Cuneo. Uno showroom dallo stile industriale dove la materia nelle sue varie espressioni viene messa in mostra, resa protagonista nell’ampia esposizione. Qui oltre alle pitture di Wilson&Morris si possono trovare pavimenti, parquet, tappezzeria, marmi, graniti e onice, arredo bagno e molto altro…

La KBRUNA-ROSSO è un’azienda moderna, che ha voluto seguire l’evoluzione dell’House Design, rivolgendo pertanto la propria attenzione alla ricerca dei particolari e del prodotto, alla cura del dettaglio prestando attenzione alla qualità e al Made in Italy.

Wilson&Morris a Torino e a Cuneo con i nuovi store KREOCASA E KBRUNA-ROSSO